Vendita bar tabaccherie
Vendita bar tabaccherie
Le recensioni sviluppate da Cogefim sul consumo di bevande
Grazie all’esperienza maturata come società affermata nell’intermediazione aziendale, immobiliare ed industriale, Cogefim approfondisce con recensioni di particolare interesse la crescita di consumi di bevande.
Secondo l’analisi del mercato del fuori casa sviluppato dalla società di ricerche Formind, a febbraio si è registrato un incremento sia in termini di volumi sia in termini di valore pari a +1,74% e +3,09%. I dati di consumo sono stati raccolti nei singoli punti vendita con lo strumento Mindforhoreca e le rispettive preferenze dei consumatori sono state monitorate attraverso La Piramide dei Consumi. Una nota particolarmente rilevante, emersa dall’analisi dei dati, è l’incremento dei consumi che ha interessato tutta la Penisola, specie le regioni meridionali, le quali avevano mostrato maggiori difficoltà. Il rialzo si è visto in tutti i sottocanali: il settore bar ha registrato +1,40% e la ristorazione +2,5% a volume e +3,60% a valore.
Si intravede una leggera ripresa anche nel mercato del food con +0,10% a volume, +0,60% a valore e una lieve crescita nella ristorazione classica.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare